Federica Nargi mamma sexy, relax in spiaggia con Matri e la piccola Sofia

I segni della gravidanza non si sono mai visti e Federica Nargi può vantare sempre un fisico perfetto, anche ora che la piccola Sofia si avvicina al primo compleanno. L’ex velina mora e il suo Alessandro Matri si stanno godendo gli ultimi giorni di vacanza a Formentera, insieme alla loro bimba. Almeno per quanto riguarda l’attaccante del Sassuolo, che ha lasciato l’isola delle Baleari per tornare in Italia e partecipare al ritiro della squadra.

41770591

Proprio l’attaccante lodigiano, su Instagram, ha dedicato un pensiero a Federica e Sofia: «Si torna a casa, già mi mancate».
Poche settimane fa i due avevano parlato di matrimonio, specificando che le nozze possono attendere perché ora c’è da pensare alla piccola Sofia.
Federica e Alessandro, nelle foto pubblicate su Instagram dalla coppia, sembrano davvero due genitori amorevoli e non rinunciano al mare anche dopo la nascita della loro piccola.
Le foto sui social continuano ad ammaliare i follower: Federica Nargi è una mamma decisamente sexy.
In versione ‘Baywatch’, poi, c’è da impazzire.

Federica Nargi mamma sexy, relax in spiaggia con Matri e la piccola Sofiaultima modifica: 2017-07-07T23:40:26+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.