“Ambra stai molto attenta…”. L’avvertimento per la storia con Allegri, ecco da chi proviene

chi ambra-2MILANO – “Ambra stai molto attenta…”. C’è qualcuno che sarebbe molto preoccupato per la storia dell’attrice romana con l’allenatore della Juventus, considerato da molti un vero playboy.
Come riportano il sito ilGiornale e il settimanale Novella 2000, l’avvertimento ad Ambra arriverebbe direttamente dai suoi migliori amici, che la metterebbero in guardia per il “rischio che sta correndo”.
Compito di Ambra, dunque, sarebbe quello di far capitolare un osso duro come Allegri. Ce la farà? Staremo a vedereCome ricorda Novella 2000, la vita sentimentale del tecnico bianconero sarebbe stata molto travagliata. Nel 1992 avrebbe lasciato la fidanzata a un passo dal matrimonio, poi le nozze con la hostess Gloria finite con una separazione. Senza dimenticare una serie di storie fugaci che non avrebbero dato stabilità alla vita affettiva del mister.

“Ambra stai molto attenta…”. L’avvertimento per la storia con Allegri, ecco da chi provieneultima modifica: 2017-07-16T19:44:39+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...