Matteo Salvini al mare ed Elisa Isoardi in montagna, ma lʼamore continua

C_2_articolo_3085729_upiImageppLui al mare, lei sui monti. Lui nella movida romagnola a fare selfie con le fanciulle in spiaggia, lei nel Cuneese a respirare aria di casa tra colline coltivate a viti e tanto silenzio intorno. A colmare la distanza “chilometrica” tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi c’è l’amore. Il politico qualche giorno fa ha detto: “Sono felicemente e serenamente insieme a Elisa. Abbiamo problemi come ogni coppia e li risolviamo parlando tra di noi”.
Sembra rientrare l’allarme crisi tra la conduttrice tv, pizzicata dal settimanale Chi mentre baciava l’avvocato romano Matteo Placidi a Ibiza, e il leader della Lega. Dopo qualche replica social, qualche like tolto e una “amicizia” instagram ritrovata, la coppia torna social. Matteo posta le foto da Milano Marittima e si mostra sereno e sorridente. Piadine, dolci, partitelle a briscola nel “bagno” più trendy del litorale, foto con la polizia locale sul bagnasciuga e sala giochi per Salvini in Romagna. La Isoardi ci va più cauta e cinguetta dal Cuneese: “La mia terra, family, cuore”.

Matteo Salvini al mare ed Elisa Isoardi in montagna, ma lʼamore continuaultima modifica: 2017-07-24T11:47:57+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.