Eva Herzigova in bikini, dovʼè il décolleté di 23 anni fa?

C_2_fotogallery_3081156_0_imageOra come ventitre anni fa quando in una importante campagna pubblicitaria di intimo appariva su riviste e cartelloni di tutto il mondo con un intrigante e rivoluzionario reggiseno push up. Eva Herzigova, ancora in splendida forma a 44 anni, condivide il suo bikini social prima di tuffarsi in acqua nel “paradiso terrestre”. Ed è spettacolare.
E’ stata una delle modelle più famose e richieste negli anni ’90 e continua a lavorare come testimonial per i brand più famosi. Mamma di tre figli e compagna dell’imprenditore torinese Gregorio Marsiaj, Eva è sempre al top della forma. Tonica, longilinea e incredibilmente sexy posta su Instagram uno scatto della sua estate in bikini. Slip nero e reggiseno a fascia evidenziano le sue linee perfette, ma quel décolleté del 1994 appena contenuto dal famoso push up sembra essere un ricordo. I fan apprezzano e i complimenti non mancano, anche con qualche taglia in meno.

Eva Herzigova in bikini, dovʼè il décolleté di 23 anni fa?ultima modifica: 2017-07-25T13:16:05+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.