A Napoli lo strano caso dell’alieno che approccia le ragazze: ecco chi è

2584834_FullSizeRender_5Strage di baci a Napoli e in provincia. È diventato un vero e proprio fenomeno. Addirittura c’è chi non cerca più il principe azzurro ma va a caccia di un alieno, almeno per un bacio portafortuna o un selfie. Per giorni donne incredule hanno accettato corteggiamenti, avances e aperitivi da parte di un Ufo. A cedere persino gli uomini approcciati nei luoghi più svariati che hanno accettato di lasciarsi baciare sulle labbra. Anche se alcune ragazze, per lo spavento, hanno reagito a schiaffi.
L’alieno non è un maniaco. Si chiama Alvin. Sarà nel cast del film “Era giovane e aveva gli occhi chiari” (in concorso anche al Social World Film Festival) del regista Giovanni Mazzitelli e prodotto dalla scuola e centro di produzione Cinemafiction di Napoli. Nel lungometraggio l’alieno interpreterà l’amico del protagonista: un marziano con problemi amorosi tradito dalla ragazza con un Venusiano. Ma come per gli umani, anche l’Ufo, se n’è subito fatto una ragione.

A Napoli lo strano caso dell’alieno che approccia le ragazze: ecco chi èultima modifica: 2017-07-27T01:41:28+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.