Belen con la Ambrosio e la Shayk, guarda che gelo tra top

C_2_articolo_3086939_upiImageppLei orgogliosa vola a Los Angeles per girare una pubblicità con due top. Loro la ignorano. Ecco il segreto americano di Belen Rodriguez. La showgirl è sbarcata a Los Angeles con tutta la sua ciurma (truccatrice, parrucchiere, staff) per uno spot con Alessandra Ambrosio e Shanina Shayk. Ma le due modelle sui rispettivi profili social postano uno scatto tra loro e di Belen non c’è traccia.
Dal set californiano la Rodriguez manda video della location, dei preparativi, del suo staff e della pubblicità che si gira sulle vie di Los Angeles. Sexy e intrigante con la chioma al vento e il fisico perfetto stretto in un paio di jeans a vita alta, un top e dei tacchi vertiginosi. Poi la foto di rito con le compagne di set Alessandra Ambrosio e Shanina Shayk, tutte rigorosamente in bianco: la Ambrosio e la Shayk l’una davanti all’altra e Belen che sorride vicino a Shanina. Una bomba di sensualità e un’esplosione di corpi al top…

Belen con la Ambrosio e la Shayk, guarda che gelo tra topultima modifica: 2017-07-31T14:39:56+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.