Claudia Gerini in love con Preti mostra il topless

C_2_articolo_3087300_upiImageppSembrava una storia destinata a durare il tempo di qualche servizio fotografico e invece tra Claudia Gerini e Andrea Preti l’amore va a gonfie vele. I due stanno insieme da sette mesi, in autunno andranno a vivere sotto lo stesso tetto e si stanno godendo le vacanze innamorati e felici più che mai. Il settimanale Chi li ha paparazzati a Sabaudia e tra le onde spunta anche un topless da urlo.
Coccole sulla spiaggia, passeggiata mano nella mano e complicità palpabile per la coppia che si sta godendo le vacanze. A Sabaudia Claudia e Andrea viaggiano in canoa trasportati dal mare e dalla passione, non si mollano un attimo e durante un bagno a due in mare la Gerini sfoggia un topless incantevole mentre si aggiusta il bikini. Curve da capogiro e aria spensierata per l’attrice che con Andrea sfodera tutte le sue armi di seduzione.

Claudia Gerini in love con Preti mostra il toplessultima modifica: 2017-08-02T23:15:35+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.