I look del mese: cos’hanno indossato le star?

C_2_box_38914_upiFoto1FE’ difficile restare costantemente aggiornati su tutte le proposte fashion delle star. Dai red carpet allo street style, ogni giorno veniamo invasi da immagini di vestiti e accessori da celeb.
Sorridenti sul tappeto rosso, ammiccanti nei selfie e inconsapevoli (forse) negli scatti rubati, le stelle spaziano dagli outfit più eleganti alle proposte più improbabili.
Non solo costumi in questo Luglio 2017: l’estate è il periodo dei vestiti. Cosa c’è di più estivo e femminile di un bell’abito che accarezza il corpo e lo valorizza? Col caldo le star si riscoprono estrose e romantiche.
Scelgono il pizzo Pippa Middleton ed Elisabetta Gregoraci. Fantasie esagerate per Melania Trump e Rocio Munoz Morales. Colore del mare e del sole per Aida Yespica e Heidi Klum. Kate Middleton invece punta sui pois.
Stupendo anche il tailleur a righe di Tina Kunakey, da portare con o senza il top nero. E Agnese Renzi: sobria ma con i top brand. Ci piace anche l’ironia sorniona di Simona Ventura e la genuinità di Elena Santarelli. Ma perché Rihanna si è fatta convincere a indossare quell’abito rosso?

I look del mese: cos’hanno indossato le star?ultima modifica: 2017-08-03T23:36:00+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...