Spagna, le vacanze reali di Felipe e Letizia a Majorca: una regina in bianco

2604718_letizia7Tempo di vacanza anche per i reali di Spagna. Re Felipe e la regina Letizia, insieme alle figlie Leonor e Sofia, stanno trascorrendo alcuni giorni nell’isola di Majorca. Non è passata inosservata la visita della famiglia reale al Can Prunera Modern Museum, nel villaggio di Soller, per la visita alla mostra “Pablo Picasso and Joan Miro. History of a Friendship”.
Sempre impeccabile la regina,  con un abito vacanziero bianco e corto. I reali hanno passeggiato per le vie del villaggio come normali turisti, attirando curiosità e affetto. Nei giorni scorsi re Felipe era al Royal yacht club di Palma de Majorca, nel quinto giorno della 36esima Sailing King’s Cup. Il re è un appassionato di regate, passione che gli è stata trasmessa dal padre e dallo zio Costantino di Grecia.
Spagna, le vacanze reali di Felipe e Letizia a Majorca: una regina in biancoultima modifica: 2017-08-06T23:09:11+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.