Bobo Vieri si diverte con i bomber, ma Costanza Caracciolo dovʼè?

C_2_articolo_3092707_upiImageppSilenzio social per la coppia dell’estate formata da Bobo Vieri e Costanza Caracciolo. Dopo i video e gli scatti Instagram, l’ex calciatore e l’ex velina hanno fatto perdere le loro tracce. Hanno trascorso le vacanze insieme, ma ora al rientro in città hanno preso strade separate? Christian si diverte tra cene, locali, partitelle con bomber ed ex, da Davide Bombardini a Marco Borriello, Clarence Seedorf, Alessandro Matri. Della bionda nessuna traccia.
Ma quanto si diverte Vieri? Se si osserva l’Instagram Stories di Bobo non si può non notare la sua risata e la sua simpatia travolgente nei filmati che lui gira in ogni momento della giornata con gli amici. Dalla cena con Bombardini a tirar tardi per le vie di Milano, alla partitella a calcio – a cui partecipa anche Seedorf – in cui Vieri gioca con l’immutata voglia di vincere sempre, alle uscite mondane e agli incontri con Borriello, Matri e non solo. Una sola assente: Costanza Caracciolo. Sparita dalle “storie” social di Vieri o spiaggiata in altri lidi?

Bobo Vieri si diverte con i bomber, ma Costanza Caracciolo dovʼè?ultima modifica: 2017-09-06T21:59:09+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...