Maria Elena Boschi, guarda i muscoli del fratello Pier Francesco

C_2_fotogallery_3082400_2_imageSono bastate le foto sul red carpet di Venezia per fare dell’ingegnere Pier Francesco Boschi, nonché fratello del Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri Maria Elena, un sex symbol. Lui impeccabile ed elegante al fianco di Maria Elena Boschi ha catturato tutti i flash e le foto Instagram a petto nudo stanno facendo impazzire la Rete.
Ha aperto l’account social proprio in occasione del suo debutto mondano a Venezia. I follower nel giro di pochi giorni si sono moltiplicati e le sue istantanee a petto nudo hanno conquistato il web. Dagli impegni di lavoro al relax sul divano, Pier Francesco fa incetta di like, ma le persone seguite sono poche e selezionate (per ora). Oltre ad alcuni noti brand di moda, il fratello di Maria Elena Boschi è un follower di Elisabetta Canalis, Bella Hadid e Adriana Lima. Dopo aver messo in chiaro i suoi gusti, l’ingegnere 28enne, neolaureato all’ateneo di Bologna, sta entrando – come dice il settimanale Spy – nella lista degli scapoli più ambiti…

Maria Elena Boschi, guarda i muscoli del fratello Pier Francescoultima modifica: 2017-09-08T23:07:13+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.