Grande Fratello Vip 2017, Jeremias e Carla: ecco il primo bacio

C_2_articolo_3094434_upiImageppDopo qualche giorno passato insieme, si stanno delineando le prime simpatie nella Casa del “Grande Fratello Vip”. Simona Izzo si è accorta dell’avvicinamento tra Jeremias Rodriguez e la modella Carla così lo stuzzica un po’ e invita i due a darsi un bacio ‘cinematografico’. Intanto anche a Tristopoli Ivana non è passata inosservata. “Love is in the air” dichiara Gianluca, porgendole un ovetto fresco. Lei ride e gli stampa un bacio sulla guancia…
JEREMIAS E CARLA: E’ ATTRAZIONE? – Nella Casa Simona Izzo è decisa a fare da Cupido tra Jeremias e Carla. “Se ti innamori il tempo ti passa prima. Fai qualcosa, qui dobbiamo trovare una spinta… Io non posso non avere la storia d’amore” lo sprona l’attrice. Ma il fratello di Belen ha il cuore libero? Lui non risponde e sorride imbarazzato: “Sono innamorato dell’amore”. Quando però la Izzo invita i due a darsi un appassionato bacio “cinematografico” loro non si tirano indietro…

Grande Fratello Vip 2017, Jeremias e Carla: ecco il primo bacioultima modifica: 2017-09-15T00:55:35+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.