“Grande Fratello Vip”, Cecilia “gioca” col reggiseno di Aida in piscina

C_2_fotogallery_3082909_14_imageMattinata intensa nella Casa del “Grande Fratello Vip”. Carmen Di Pietro chiede spiegazioni a Simona Izzo, che negli scorsi giorni aveva insinuato cose spiacevoli sul suo ex marito (e padre dei suoi figli Alessandro e Carmelina) Giuseppe Iannoni. Lorenzo cucina, mentre Cecilia, Aida e Ignazio fanno un po’ di esercizi ginnici in piscina…
Lunga e accesa discussione, non senza tensioni tra Carmen e Simona, colpevole di aver detto “per scherzare” che qualcuno stava corteggiando il marito di Carmen (da cui la soubrette si è separata pochi mesi prima di entrare al GfVip, ndr). Alla fine, comunque, le due si sono chiarite ed hanno deciso di mettersi alle spalle l’episodio spiacevole.
Mentre lo chef Lorenzo cucina intanto, Cecilia e Aida sono in piscina per un dolce risveglio muscolare prima del pranzo, in compagnia di Ignazio, che mostra loro esercizi ginnici molto difficili da ripetere.
Aida Yespica si professa follemente innamorata del suo nuovo compagno, l’imprenditore Giuseppe Lama (Geppy), che poco prima del pranzo ha fatto volare sulla Casa un aereo per una dedica d’amore: “Peste, ooh! Ora mi vedi? Sono con te, te quiero”.
Intanto in Casa arriva un comunicato del Grande Fratello, che recita: “Care Vip, non tutti sanno che anche alcuni concorrenti del Grande Fratello potrebbero entrare nella storia. Ecco perché il Grande Fratello vi chiede di scegliere un uomo, tra quelli presenti in Casa, per poter consegnare ai posteri un calco di gesso del suo busto. Sarete voi, le donne della casa, a eleggere a maggioranza il modello. A quel punto dovrete realizzare un calco del busto del modello scelto, collaborando tra di voi e seguendo le istruzioni fornite dal Grande Fratello. Buon divertimento!”

“Grande Fratello Vip”, Cecilia “gioca” col reggiseno di Aida in piscinaultima modifica: 2017-09-27T16:35:15+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.