Elisabetta Canalis struccata: “Io sexy? Mi sento un cesso a pedali”

3279929_0941_collage_2017_10_04_2_Elisabetta Canalis torna sulla tv italiana e durante la registrazione del programma, in giro per il mondo, si mostra in auto, in t-shirt e ‘acqua e sapone’: “Sexy io? Così mi sento un… cesso!”. Voi che ne dite?”. Per i followers la sua bellezza ‘al naturale’ non può essere messa in discussione.
Come rivela la rivista ‘Oggi’, l’ex Velina 39enne sta lavorando a un nuovo programma di Rai 2 dal titolo provvisorio “Matrimoni improbabili”, celebrati in Paesi stranieri, con usi e costumi molto diversi dai nostri. Insieme a lei Costantino della Gherardesca, con cui scherza sul cibo.
Il conduttore nel video postato su Instagram, vedendola struccata le fa i complimenti: “Sembri più giovane senza trucco, ti senti sexy?”. “Mi sento un cesso a pedali”, la risposta della Canalis.

Elisabetta Canalis struccata: “Io sexy? Mi sento un cesso a pedali”ultima modifica: 2017-10-04T10:35:45+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...