Gianluca Vacchi e la scomparsa della fidanzata dai social: “C’è lo zampino di Cristina Buccino”

cristina-buccino-gianluca-vacchi-prove-damore-800x392MILANO – Da un po’ di tempo Ariadna Gutiérrez, nuova fidanzata di Gianluca Vacchi, è scomparsa dai social dell’imprenditore ereditiero. Vacchi infatti ha pubblicato ultimamente un video in cui balla da solo e non in coppia come al solito.
La mancanza di Miss Colombia 2014 sarebbe spiegata dalla presenza di un’altra ragazza: “Si sono ritrovati a uno scatenato party durante le sfilate milanesi – fa sapere “Novella2000” – e si dice abbiano fatto scintille: lui è un imprenditore che ama i social network, lei è una bombastica showgirl che ha “incendiato” l’Isola dei Famosi.
Stiamo parlando di Gianluca Vacchi e Cristina Buccino. Vacchi ha già scordato Miss Colombia, la sexy Ariadna Gutierrez?”.

Gianluca Vacchi e la scomparsa della fidanzata dai social: “C’è lo zampino di Cristina Buccino”ultima modifica: 2017-10-06T00:11:45+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.