La d’Urso si prende la rivincita col tubino

C_2_box_44340_upiFoto1FGli anni non sembrano passare per Barbara d’Urso. La conduttrice ha indossato a Domenica Live un abito vintage di 15 anni prima. Lo scopo? Una doppia (meritata) rivincita.
Barbara d’Urso aveva anticipato tutto con un post Instagram e ha mantenuto la promessa. Dopo l’abito Iceberg e quello Laura Biagiotti, la conduttrice ricicla con orgoglio un altro outfit. “Guardate il mio vestito: qualcuno lo riconosce?”, ha esordito in trasmissione, scendendo i gradini della scalinata, a inizio puntata. “L’ho indossato nella conduzione del Grande Fratello, 15 anni fa” ha precisato. “Quanto mi diverto a mettere un abito vintage!”.
Barbara d’Urso aveva indossato l’abito in questione, Lode al tubino di Gio Guerreri, ad aprile del 2004, durante una puntata del GF. Sono 13 anni e non 15 come da lei dichiarato, ma è giusto dare una rinfrescata alla memoria delle nuove generazioni: prima di Alessia Marcuzzi e dopo Daria Bignardi era lei al timone di ben tre edizioni del reality.
Poi c’è la questione taglia: quante donne sessantenni possono ancora indossare gli abiti di quasi 15 anni prima? Il fisico di Barbara d’Urso è ancora perfetto, quindi perché non prendersi questa doppia rivincita?

La d’Urso si prende la rivincita col tubinoultima modifica: 2017-10-09T22:43:13+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.