Luca Onestini mollato in diretta, Cecilia Rodriguez choc: “Già sapevo che sarebbe successo…” Tutto programmato?

1_gallery_image_desktop (1)ROMA – I colpi di scena al Grande Fratello Vip non mancano mai. Dopo la doccia fredda per Luca Onestini, che ha saputo di essere stato mollato dalla fidanzata Soleil Sorgè in diretta tv, ecco che si apre un nuovo capitolo della storia…
Come riporta il sito ilGiornale, le telecamere del Gf Vip hanno intercettato una conversazione tra Cecilia Rodriguez e Luca piuttosto sibillina. Dice la modella argentina: “Io sapevo già da tempo che tu sentivi Giulia. E sapevo anche che sarebbe successo questo, me lo avevano detto”.
Ma come faceva la sorellina di Belen a sapere tutto? Cecilia conoscerebbe Soleil per motivi professionali. Il fratello di Francesco Monte la seguirebbe per alcuni eventi. E secondo la modella argentina l’ex corteggiatrice avrebbe programmato tutto.
Cecilia si sfoga anche con Veronica: “Mi hanno detto che lui messaggiava con quell’altra (Giulia Latini, ndr). Poi vai a sapere cosa si sono detti. E lui ora lo ha ammesso. Quello che era stato detto a me è che lui la voleva lasciare una volta entrato al Gf, ma è stato fatto il contrario. Lei ha fatto quello che ha fatto”.
Chi starà dicendo la verità? Tutta una messinscena? Staremo a vedere…

Luca Onestini mollato in diretta, Cecilia Rodriguez choc: “Già sapevo che sarebbe successo…” Tutto programmato?ultima modifica: 2017-10-11T01:13:06+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...