Investimento per le Buccino: gli stivali di lusso

C_2_box_45184_upiFoto1FCristina Buccino non passa mai inosservata, neanche quando fa shopping. Questa volta la provocante showgirl è stata fotografata mentre sceglieva scarpe in compagnia delle sorelle Donatella e Maria Teresa.
L’inseparabile trio, che non ha mai nascosto la passione per i top brand, non poteva che scegliere il quadrilatero della moda per i propri acquisti. In total black valorizzato da accessori luxury, dopo una veloce occhiata alla vetrina di Casadei, sono entrate senza nessun tentennamento a provare alcune paia.
Calzando la stessa taglia, qualsiasi paio si rivela essere un investimento familiare. E cosi le tre, calzato il gambaletto di prova, hanno indossato gli stessi modelli, sottoponendoli al giudizio condiviso.
Se la ciabattina leopardata è stata scartata per l’estrosità, è sugli stivali che Cristina, Donatella e Marita Buccino hanno concentrato la loro attenzione. Grigio, nero o rosso, il cuissard da più di mille euro è stato grande argomento di discussione. Alla fine la scelta è caduta sul più versatile e sul più trendy: capito quali colori?

Investimento per le Buccino: gli stivali di lussoultima modifica: 2017-10-20T01:07:15+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.