Nina Moric: “Anna Frank? Peggio con la maglia della Juve”. Piovono gli insulti social

moric_nina_1Un commento sul caso di Anna Frank “giallorossa” che ha scatenato un’ondata di sdegno social. La protagonista è Nina Moric, militante di Casapound. «Di pessimo gusto Anna Frank con la maglia della Roma, ma sarebbe stato ancora peggio mettergli quella della Juve (per ragioni cromatiche)».
Nina Moric, va ricordato, è militante di Casapound. Frasi che hanno generato sdegno e polemiche sul social newtwork. Tra i vari tweet c’è anche quello di Giovarei. «Spero che tu sia denunciata per questo tweet. Sei indecente». Pronta la controreplica della Moric: «Nel frattempo denuncio te, perché boicottare è una condotta proibita dalla legge. Il mio post è contrario al gesto laziale (stolto)».

Nina Moric: “Anna Frank? Peggio con la maglia della Juve”. Piovono gli insulti socialultima modifica: 2017-10-25T01:18:19+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.