Pesce zombie perde la testa e continua a nuotare per giorni, le immagini choc

3324748_1605_pesce_decapitatoViene decapitato da un altro pesce ma continua ancora a nuotare a distanza di giorni. Un pesce rosso è stato ripreso mentre nuota dopo 3 giorni dal suo “incidente” senza la testa.
A riprendere la scena è il proprietario dell’acquario che mostra l’animale, divenuto inspiegabilmente verde, muoversi in acqua senza la testa.
Il proprietario ha spiegato che qualche giorno prima, un altro pesce dell’acquario lo aveva aggredito staccandogli la testa, ma il pesciolino rosso, come uno zombie, non è morto ma ha contiuato a notare senza il capo. Il video, che viene dal Taiwan, nella sua versione integrale mostra la testa del pesce nel filtro.
Le immagini, che hanno fatto il giro del mondo, hanno sconvolto molti utenti che hanno ipotizzato diverse soluzioni, come riporta anche il Daily Mail: chi ha parlato di un riflesso incondizionato dovuto a fasce nervose, chi di una mutilazione non fatale e chi ha anche parlato di pesce zombie.

Pesce zombie perde la testa e continua a nuotare per giorni, le immagini chocultima modifica: 2017-10-26T01:30:36+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.