Fabio Fulco e l’addio a Cristina Chiabotto: “Uno si stanca di aspettare”

chiabotto_fulco_formentera_645 (1)MILANO – “Dopo 12 anni d’amore, io e Cristina Chiabotto stiamo attraversando un periodo difficile, di riflessione. E sinceramente, non so dirle cosa sarà della nostra storia”.
A parlare Fabio Fulco, in crisi sentimentale con la storica fidanzata Cristina Chiabotto: “Ormai – ha fatto sapere a “DiPiù” – stiamo insieme da dodici anni, io di anni ne ho quarantasette e … siamo ancora qua. E dopo un po’ di tempo ci si stanca di aspettare”.
Cristina sembra non volersi sposare e metter su famiglia, ma la speranza di un ritorno c’è sempre: “Le rispondo così: questa domanda la faccia a Cristina, non a me. Anzi, la esorto a farlo al più presto; Così, magari, avrò anche io una risposta”. Lui infatti non sa bene al momento e tra i due la storia è definitivamente chiusa: “Sinceramente non lo so nemmeno io”.

Fabio Fulco e l’addio a Cristina Chiabotto: “Uno si stanca di aspettare”ultima modifica: 2017-10-30T22:27:48+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.