Antonella Mosetti, baci e toccatine hot con il suo toy boy

C_2_articolo_3105699_upiImageppPizzicata da “Novella 2000” in una notte romana con un miniabito nero aderente e stivali fino al ginocchio, Antonella Mosetti stuzzica il suo giovane fidanzato Salvatore Gabriel Valerio a suon di curve. Sempre super sexy, l’ex ragazza di Non è la Rai ha recentemente confidato che grazie al musicista, ex concorrente di “Amici”, ha ritrovato la voglia di amare. E tra baci e toccatine i due non riescono a staccarsi…
Antonella ha 42 anni, il fidanzato Salvatore ne ha 33, ma la differenza d’età non è un problema. Si frequentano da poco e sanno già di essere fatti l’una per l’altro tanto che la Mosetti è pronta a trasferirsi da Roma a casa del cantante ad Anzio. Ovviamente con la figlia Asia Nuccetelli, fidanzata con il migliore amico di Salvatore.
Immortalati di notte nella capitale, Antonella e il compagno si lasciano travolgere dalla passione in mezzo alla strada: prima una palpatina sul lato B di lei, poi un interminabile bacio e un sorriso compiaciuto di entrambi…

Antonella Mosetti, baci e toccatine hot con il suo toy boyultima modifica: 2017-11-13T00:42:18+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.