Stefano De Martino, incontri segreti con Giorgia Gabriele?

1492977Avevamo lasciato Stefano De Martino tra le braccia di Gilda Ambrosio, stilista e imprenditrice, ma secondo “Chi” il ballerino è stato visto entrare spesso, coperto scrupolosamente con cappuccio in testa, barba incolta e occhiali da sole, nella casa milanese di Giorgia Gabriele, ex compagna di Gianluca Vacchi e coreografa dei loro memorabili balletti di coppia. Che stiano provando un nuovo passo a due?
Nuova coppia all’orizzonte… Troppo presto per parlare, ma al settimanale di Alfonso Signorini non sono sfuggiti gli incontri “ravvicinati” di Stefano De Martino e Giorgia Gabriele a casa di lei. Quest’ultima, mora dai capelli lunghi e di professione (anche lei) stilista, è fisicamente molto simile a Gilda, l’ultima conquista di De Martino che però da un po’ di tempo non si vede più al suo fianco.
La Gabriele, con le sue sexy curve ha infuocato per molto tempo l’Instagram di Gianluca Vacchi, grazie ai loro stacchetti in costume in giro per il mondo, ma da quando Giorgia ha messo fine alla loro storia, ha pure smesso di ballare sui social. Per lei solo sexy posati e pochi sorrisi. Fino ad ora. Forse al fianco del ballerino ha ritrovato la voglia di danzare, o forse l’ex di Belen aveva voglia di farsi confezionare un bell’abito su misura…

Stefano De Martino, incontri segreti con Giorgia Gabriele?ultima modifica: 2017-11-15T16:18:07+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...