Alicia Vikander e Cara Delevingne, modelle “bollenti” in “Tulip Fever”

C_2_fotogallery_3084033_3_imageAlicia Vikander e Cara Delevingne in alcune scene bollenti di “Tulip Fever”, film storico diretto da Justin Chadwick. La Vikander interpreta una donna sposata che intreccia una relazione con un pittore incaricato di realizzare un suo ritratto.
Alicia Vikander interpreta Sophia, l’infelice moglie del ricco mercante Cornelis Sandvoort (Christoph Waltz). Nel tentativo di risollevarle l’umore, l’uomo commissiona a un pittore di nome Jan un dipinto della consorte. L’artista accetta il compito con entusiasmo, colpito dall’avvenenza della donna e dai suoi lineamenti perfetti.
Ad attirare la gente al cinema sarà sicuramente anche il cast stellare: oltre ai protagonisti e al Premio Oscar Waltz, tra gli attori troveremo anche Holliday Grainger, Jack O’Connell, Zach Galifianakis, Judi Dench, Matthew Morrison, Tom Hollander, Cara Delevingne e David Harewood.

Alicia Vikander e Cara Delevingne, modelle “bollenti” in “Tulip Fever”ultima modifica: 2017-11-16T20:14:15+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.