Kim Kardashian conferma accidentalmente il sesso del bebè: “Aspetto una bambina”

C_2_articolo_3106771_upiImageppDopo la primogenita North (4 anni) e il piccolo Saint (2 anni), in arrivo un’altra femminuccia per Kim Kardashian e Kanye West. Ospite del talk di Ellen DeGeneres, la star del reality e di Instagram ha accidentalmente svelato il sesso del bebè, che dovrebbe nascere il prossimo gennaio. Parlando del baby shower ha infatti dichiarato: “North mi ha chiesto di poter giocare con i regali, in modo da testarli per la sorellina”
Un’indiscrezione sfuggita dalla bocca di Kim e subito sottolineata dalla conduttrice: “(Tua figlia North) E’ una collaudautrice di giochi…. e tu ci hai appena detto che aspetti una femmina”.
Dopo una seconda gravidanza complicata, la Kardashian per il terzo figlio ha deciso di affidarsi ad una madre surrogata. I West stanno seguendo da vicino la gravidanza, per assicurarsi che tutto proceda nel migliore dei modi, come ha confermato una fonte vicino alla famiglia: “Vogliono che tutto sia perfetto e che il bambino sia sano. Non vogliono complicazioni, per questo hanno fornito alla surrogata un regime alimentare preciso e seguono il processo passo passo”.
MAMMA DA 10 MILIONI DI DOLLARI AL GIORNO – La cosa più importante per Kim è la famiglia, ma non per questo trascura la carriera. Da tempo ha dimostrato di avere fiuto per gli affari e quando si tratta di profumi è imbattibile. La sua linea di fragranze ha infatti guadagnato ben 10 milioni di dollari in appena un giorno, con i 300mila flaconi andati a ruba in poche ore.

Kim Kardashian conferma accidentalmente il sesso del bebè: “Aspetto una bambina”ultima modifica: 2017-11-17T01:21:06+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.