Alvaro Morata e Alice Campello, pancino sospetto al luna park

C_2_articolo_3107541_upiImageppSi sono tuffati nello spirito natalizio di Winter Wonderland in Hyde Park a Londra, Alvaro Morata e la moglie Alice Campello in compagnia di Davide Zappacosta con la fidanzata Morena. Tra luci, giochi e zucchero filato, non sfugge un pancino sospetto di Alice sotto al cappotto. Cicogna in volo per la neo coppia?
Lo scorso giugno, con una cerimonia sontuosa celebrata a Venezia, Alvaro e Alice si sono dichiarati amore eterno e a distanza di mesi, lo stesso amore potrebbe aver già portato i suoi frutti. La Campello, blogger e modella dal fisico asciutto, da qualche settimana sfoggia un ventre più accentuato sotto i suoi abiti attillati e luccicanti. Inutile dire che sui social la domanda se sia in dolce attesa si rincorre da tempo, ma la signora Morata tace e continua a postare posati “griffati”.
Un indizio potrebbe invece provenire dai campi da calcio. A fine settembre durante una partita del Chelsea contro lo Stoke City, dopo una tripletta Alvaro ha prima esultato mimando con le mani la lettera “A”, iniziale del nome della moglie, poi ha nascosto il pallone sotto la maglia. Gesto già utilizzato da altri colleghi per annunciare il lieto evento.
La coppia al momento non conferma e non smentisce, ma si gode le luci di Natale che illuminano Hyde Park e i loro volti felici in uno scatto in cui lui sfiora il ventre di lei.

Alvaro Morata e Alice Campello, pancino sospetto al luna parkultima modifica: 2017-11-20T21:34:41+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...