Belen al Maurizio Costanzo show, momento bollente: si sposta sulla poltrona e mostra…

download (74)FUNWEEK.IT – Belen Rodriguez al Maurizio Costanzo show si è presentata con un vestito molto sexy: corpetto trasparente e minigonna bianca che ha mandato in visibilio il pubblico. Durante l’intervista, la showgirl argentina mostra un po’ troppo alle telecamere e l’occhio cade proprio lì.
Con Belen Rodriguez Maurizio Costanzo Show hot: la showgirl manda in visibilio i fan
Non si può certo dire che la presenza di Belen Rodriguez al Maurizio Costanzo Show non abbia fatto schizzare gli ascolti del talk in seconda serata.
D’altronde sapere che la sexy argentina è ospite in un programma ha sempre i suoi vantaggi, se poi si presenta con un corpetto trasparente e una minigonna bianca, allora il baffo di Canale 5 ha gioco facile!
‘Falla finita’, Maurizio Costanzo infuriato bacchetta Belen in diretta: ecco cosa le ha detto
Al fianco della conduttrice di Tu si que vales abbiamo visto Jeremias Rodriguez che ha raccontato qualcosa in più sulla sua avventura al GF VIP, ma gli occhi degli spettatori erano puntati tutti sulla sorella che non ha smesso di provocarli mettendo in mostra le sue grazie e persino gli slip.
Peccato che il continuo accavallare le gambe a favore di telecamere abbia infastidito più di qualcuno che su Instagram è corso a criticare il suo atteggiamento provocatorio.
Belen Rodriguez Maurizio Costanzo show, le telecamere inquadrano proprio là
Il siparietto bollente non è mancato, tuttavia oramai molti sembrano stanchi delle manfrine di Belen per far parlare di sé.
Tra le critiche più feroci, leggiamo: “Della serie che si è vestita a fare …è nuda lo stesso”, “I soliti mezzucci di gonne alzate a caso di spalline cadute” e ancora “Sobrietà: anche questa volta non pervenuta”.
C’è poi chi aggiunge: “ce ne sono tante più belle e che nn fanno quello che ha fatto lei… All’isola nn era poi così bella” anche se non manca chi la difende non solo per la sua incontestabile bellezza, ma per il suo talento nel ballo e nel canto.

Belen al Maurizio Costanzo show, momento bollente: si sposta sulla poltrona e mostra…ultima modifica: 2017-11-24T21:26:28+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...