Gf Vip, Giulia De Lellis e gli odori intimi: “Mi piace annusarli…”

Giulia-De-Lellis-GF-VIPROMA – Giulia De Lellis è diventata una dei protagonisti indiscussi di “Mai dire Grande Fratello Vip”, anche grazie ad alcune passioni piuttosto bizzarre, come quella per i cattivi odori…
Nella scorsa puntata la Gialappa’s ha ripreso una conversazione in giardino tra Giulia, Luca, Ivana e Aida e il contenuto è tutto da ridere. L’ex tronista prende in giro la fidanzata di Andrea Damante per l’odore – a suo dire – poco gradevole dei suoi piedi e Giulia, sorprendendo tutti, prima odora compiaciuta la sua pantofola e poi risponde così: “Che meraviglia il mio piede, questa è una dote che devo ringraziare la mia famiglia perché noi proprio fiati, ascelle pesanti, odore di sederi…”.
Neanche a dirlo, scoppia l’ilarità in giardino e Giulia continua: “Perché io ho lavorato in un centro estetico e quando ti capita di fare una cerettina intima, c’è un po’ d’acido…”. Gli altri concorrenti sono disgustati e l’ex corteggiatrice ride divertita. Lo riporta il sito Leichic.

Gf Vip, Giulia De Lellis e gli odori intimi: “Mi piace annusarli…”ultima modifica: 2017-11-25T14:46:04+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.