Antonella Clerici e Vittorio Garrone, guarda che clan allargato

C_2_fotogallery_3084377_9_imageUna famiglia felice e allargata per Antonella Clerici che con il suo Vittorio Garrone ha saputo creare complicità. Niente nozze in vista, ma una storia che procede a gonfie vele. La presentatrice tv sorride ai flash di Chi che la immortalano con la figlia Maelle e i figli di lui e dice che il rapporto con Vittorio è magico.
“Nella mia testa c’è l’obiettivo di vivere di più la famiglia e questo comporta un cambiamento… Valuterò le proposte: come sapete, butto sempre il cuore oltre l’ostacolo” ha spiegato Antonella che nelle immagini pubblicate dal settimanale è raggiante. Garrone è un cavaliere e riempie tutti di attenzioni. Con la Clerici e l’imprenditore ci sono i loro figli: Maelle, che Antonella ha avuto dalla precedente relazione con Eddy Martens, e i figli di Vittorio, Beatrice, Luca e Agnese. “Io e Vittorio ci siamo trovati. Dopo i 50 anni pensi che la vita sia finita e, invece, c’è tempo per tutto, ci viene regalata una sconfinata giovinezza” ha concluso la Clerici.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone, guarda che clan allargatoultima modifica: 2017-12-03T23:14:01+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.