Stefano De Martino e il ritorno con Belen Rodriguez: “Ormai ci rido su”

stefano-belen-iannone-gossip“Ormai sono abituato a questo tipo di attenzione, spesso ci rido su”.
Stefano De Martino commenta i gossip che lo vogliono di nuovo insieme alla sua ex Belen Rodriguez: “Insomma – ha spiegato a “Vero” – sdrammatizzo. Anche perché, se dovessi fermarmi a pensare dì avere tutta questa attenzione nei miei confronti, mi verrebbe l’ansia a uscire di casa. Invece, per fortuna, vivo tutto con serenità”.
Di lui si è parlato come inviato a l’Isola dei Famosi(“Per il momento ho Amici e tengo stretto questo impegno: lavoro ormai da tanti anni, e con grande piacere, a questo programma.
Per il resto, staremo a vedere”), ma lui resta fedele agli studenti della scuola di Maria De Filippi, in cui cerca qualità: “Un ballerino deve imperassi per il suo stile personale, innovativo. Inoltre, ad Amici cerchiamo di premiare i danzatori e gli artisti che hanno una forte personalità”.

Stefano De Martino e il ritorno con Belen Rodriguez: “Ormai ci rido su”ultima modifica: 2017-12-05T02:03:06+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.