Luca Onestini a “Verissimo” si scaglia contro l’ex Soleil: “Ecco perché mi ha lasciato così”

24899872_1713825388669427_6325173963934066364_nLa storia d’amore tra Luca Onestini e Soleil Sorge è finita poco dopo l’ingresso dell’ex tronista nella casa del Grande Fratello Vip. La ragazza ha cambiato fidanzato e Luca, una volta finito il reality, ha pronunciato parole molto dure nei suoi confronti. “Ha aspettato che entrassi al GF VIP per lasciarmi”, ha dichiarato a “Verissimo”.
Nel corso della chiacchierata con Silvia Toffanin, ha spiegato: “Non sento nessuna necessità di cercarla. Ha aspettato che io entrassi nella Casa per lasciarmi e avere la massima visibilità”. Intanto Luca sembra conteso da tante belle donne. La prima è Paola Caruso, con cui avrebbe avuto un innocuo incontro e l’altra e la compagna di avventure al GF Ivana Mrazova. I due sono stati avvistati in vari locali di Milano insieme e Aida Yespica, durante una diretta su Instagram, li ha definiti come ‘una nuova coppia’.
La Caruso, infine, si è sfogata sul web contro tutti quelli che criticano il suo interesse per Onestini ed ha fatto intendere che la Mrazova si è da poco lasciata con il ragazzo con cui diceva di stare durante il GF VIP.

Luca Onestini a “Verissimo” si scaglia contro l’ex Soleil: “Ecco perché mi ha lasciato così”ultima modifica: 2017-12-11T19:51:22+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.