Bobo Vieri e Costanza Caracciolo ripartono sotto il sole di Miami

C_2_articolo_3111905_upiFoto1FBella e in grandissima forma, Costanza Caracciolo sta ritrovando il sorriso a Miami accanto al suo compagno Christian Vieri. Dopo il dolore per la perdita del primo figlio, la coppia si è rifugiata Oltreoceano dove l’ex calciatore si trasferisce per gran parte dell’anno. Ecco la ex velina e Bobo al sole paparazzati dal settimanale Diva e Donna.
Stanno cercando di voltare pagina, sempre uniti e lontani dall’Italia. La Caracciolo ha raggiunto Bobo a Miami pochi giorni dopo la brutta notizia della perdita del loro bambino. Accanto a lui sta ritrovando la serenità e negli scatti di Diva e Donna pare aver ritrovato anche il sorriso. Forma smagliante e bikini striminzito, Costanza si nasconde dietro gli occhiali scuri, ma Bobo sa come farle spuntare presto un bel sorriso.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo ripartono sotto il sole di Miamiultima modifica: 2017-12-13T14:55:05+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.