Cecilia Rodriguez contro Francesco Monte: “Non è certo il poverino della situazione, merito la felicità”

cecilia-rodriguez-francesco-monte-ignazio“Ho deluso Francesco, me ne rendo conto, ma non sono pentita di aver pensato alla mia felicità. Ora sto benissimo”.
Cecilia Rodriguez torna a parlare del suo ex, Francesco Monte, che ha lasciato in diretta tv al Grande Fratello Vip dopo essersi innamorata del coinquilino Ignazio Moser: “Io non mi sono giustificata con lui durante il confronto, lui non è il poverino della situazione – ha fatto sapere a “Nuovo Tv” – Per molto tempo Francesco si è dedicato al suo lavoro, mi ha trascurata e io sono mi sono allontanata. Sono convinta di meritare la felicità che ho trovato accanto a Ignazio Moser”.
La relazione andava avanti da quattro anni, ma Cecilia aveva dei dubbi già prima di entrare nel reality: “Prima di entrare nella Casa nutrivo qualche dubbio sui miei sentimenti per Francesco Monte. Litigavamo tanto per gelosia e anche per incomprensioni caratteriali. Dentro la Casa ho trovato il coraggio di prendere una decisione. Monte sa che tra noi c’erano problemi”.

Cecilia Rodriguez contro Francesco Monte: “Non è certo il poverino della situazione, merito la felicità”ultima modifica: 2017-12-20T23:19:54+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.