Belen e Andrea, guarda che fuga nel deserto

C_2_articolo_3116027_upiImageppUn’esperienza indimenticabile la vacanza di Belen Rodriguez nel deserto insieme al figlio Santiago e al fidanzato Andrea Iannone. La showgirl e il pilota sono volati a Dubai per trascorrere i primi giorni dell’anno al caldo. Hotel superlusso con acquario interno, baci ai delfini, tintarella e relax. Poi via per un’escursione tra la sabbia e la notte magica con Iannone.
Se per qualche giorno sono riusciti a tenere segreta la loro partenza di coppia, poi Andrea e Belen non hanno resistito e sui rispettivi profili hanno pubblicato le immagini della vacanza da mille e una notte. Ritratti tra la sabbia del deserto, cena tipica tra le tende, cammelli e gambe che si incrociano nella notte. Santiago si diverte a correre tra le dune, Belen si lascia fotografare con un look total black superaderente che mette in risalto la sua figura e Iannone si mostra intabarrato da capo a piedi. “Senza parole” scrive la Rodriguez pubblicando il suo scatto nel deserto.

Belen e Andrea, guarda che fuga nel desertoultima modifica: 2018-01-08T22:39:04+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.