La modella curvy e lo yoga sulla neve: “Autostima e positività”

3469039_1847_yoganeveUna donna canadese appassionata di yoga sta diffondendo messaggi di autostima e positività con la sua famosa pagina Instagram, e non lascia che la neve interferisca con la sua missione.
Vanessa, meglio conosciuta su Instagram come Gipsy Yoga Love, chiama lo yoga “la mia arte, la mia passione, la mia pratica”. Ma la sua pagina non riguarda solo la promozione della disciplina meditativa.
Si tratta anche di accettare diversi tipi di corpo. Vanessa infatti nonostante il suo fisico curvy si limita a vestirsi in modo minimale quando fa yoga, spesso fuori, in cima a un cumulo di neve. Lo yoga eseguito sulla neve non è in realtà un fenomeno nuovo – infatti, i fan hanno soprannominato la pratica “snowga”.
Ma Vanessa mescola il suo snowga (che non è l’unico tipo di yoga che pratica) con un messaggio di autostima e di accettazione della propria fisicità, che lei tramanda attraverso le sue didascalie alle foto e ai video che pubblica.

La modella curvy e lo yoga sulla neve: “Autostima e positività”ultima modifica: 2018-01-08T22:47:03+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...