Francesco Monte e l’incontro con Cecilia e Ignazio: rabbia prima di partire per l’Isola dei Famosi

Francesco Monte Cecilia Ignazio incontro Pitti Isola dei Famosi 20 gennaio 2018_20212351Incroci casuali e pericolosi a Pitti Uomo, dove Francesco Monte ha presenziato a un evento in cui c’era anche l’ex fidanzata Cecilia Rodriguez accompagnata da Ignazio Moser. Brutta sorpresa per l’ex tronista prima di partire e di “naufragare” per “l’Isola dei Famosi”. Quando si è accorto che la coppia era tra gli ospiti, Monte si è arrabbiato con gli organizzatori dell’evento.
L’occasione era la presentazione della nuova collezione autunno/inverno del brand “Boy London”. I due “piccioncini” si sono anche lasciati andare a un bacio appassionato, ma del resto non hanno mai evitato le effusioni in pubblico.
Francesco Monte, intanto, pensa al futuro, alle serate e alla sua nuova avventura televisiva. Lunedì 22 gennaio andrà in onda la prima puntata della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”. Ha dichiarato di essere single e di cercare il suo equilibrio, ma secondo alcune indiscrezioni ci sarebbe già del tenero con una concorrente.

Francesco Monte e l’incontro con Cecilia e Ignazio: rabbia prima di partire per l’Isola dei Famosiultima modifica: 2018-01-21T23:16:53+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.