Cristina Marino e l’amore per Luca Argentero: “Permaloso, io testarda e voglio sempre avere ragione. Litighiamo per le cavolate come tutti”

d53a4dbadf69c84ec9377140b0416e7a“E’ permaloso, mentre io sono testarda e voglio sempre avere ragione”.
Cristina Marino, al fianco di Giulio Berruti come ballerina in “Dance Dance Dance”, parla della sua love story con l’attore ed ex gieffino Luca Argentero: “Litighiamo per le cavolate come tutte le coppie al mondo – ha fatto sapere a “Oggi” – ma non così tanto. Siamo fortunati, abbiamo lo stesso stile di vita, siamo complici”.
Tra i due però teneri gesti quotidiani (“Se non riesco a fare la spesa la fa lui, se torno tardi mi fa trovare un piatto caldo, si diverte a cucinare”) senza eccedere, visto il lavoro, in gelosia: “Nessuno dei due è ossessivo. Lui non mi dà ragione di essere gelosa e io pure, ci fidiamo l’uno dell’altra”.
La coppia è in accordo anche dal punto di vista alimentare, che Cristina cura molto: “Non ho scelto il fidanzato perché aveva lo zenzero nel frigorifero! Però sicuramente il fatto che se io mangio l’insalata lui non si faccia l’amatriciana per me è un bene”. Ora sembra stia vivendo un momento ideale: “ (il mio sogno) Essere circondata da amore. Voglio essere felice con una persona che mi vuole bene, in questo momento è così e spero lo sarà anche in futuro”.

Cristina Marino e l’amore per Luca Argentero: “Permaloso, io testarda e voglio sempre avere ragione. Litighiamo per le cavolate come tutti”ultima modifica: 2018-01-28T01:02:39+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.