“Isola dei Famosi”: due nuovi concorrenti e un abbandono in vista

C_2_fotogallery_3085566_8_imageLunedì 29 gennaio in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con l’Isola dei Famosi, che si preannuncia ricco di sorprese. In Honduras sbarcheranno infatti l’ex Pupa Elena Morali e un naufrago misterioso, mentre un concorrente sta già pensando di abbandonare l’avventura. E stasera si conoscerà anche l’identità del primo eliminato: sarà Eva Henger o Marco Ferri?
A commentare in studio gli intrighi e i sotterfugi dei naufraghi la padrona di casa Alessia Marcuzzi, insieme a Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa’s Band con le loro irriverenti incursioni. Stefano De Martino, in collegamento dall’Honduras, coordinerà invece le nuove prove della settimana, che consentiranno ai naufraghi di aggiudicarsi la permanenza sull’Isola e il titolo di “Mejor” e “Peor”.

DUE NEW ENTRY SULL’ISOLA DEL MISTERO – Intanto due nuovi naufraghi sono pronti a fare il loro ingresso sull’ “Isola del Mistero”. Saranno entrambi presenze nascoste nella giungla e dovranno sopravvivere cercando di sottrarre provviste ai naufraghi, ignari del loro arrivo. Una di loro è Elena Morali, ex pupa de “La Pupa e il secchione”, mentre l’identità dell’altro naufrago sarà svelata nel corso della diretta.
UN NAUFRAGO VUOLE ABBANDONARE – I 18 naufraghi, che da una settimana vivono divisi tra la spiaggia dei Mejor e quella più svantaggiata dei Peor, sono stati messi a dura prova dall’incessante maltempo. E soprattutto dalla fame, che inesorabile ha iniziato a farsi sentire. Tanto da spingere uno di loro a comunicare di voler abbandonare l’Isola. Un momento di cedimento o una decisione definitiva?

IL PRIMO ELIMINATO – Inoltre, nel corso della puntata si scoprirà chi tra i nominati Eva Henger e Marco Ferri dovrà lasciare per sempre L’Isola dei Famosi. A deciderlo come sempre il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Fan, Facebook, Messenger, Web e SMS.

“Isola dei Famosi”: due nuovi concorrenti e un abbandono in vistaultima modifica: 2018-01-30T07:48:51+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.