Stefano De Martino in difficoltà sull’Isola dei Famosi: “Non posso uscire dal residence”

3512686_1254_3512686_1230_stefano_de_martino_isola_dei_famosi_verissimo (1)Stefano De Martino non sta passando bei momenti come inviato de L’Isola dei famosi. L’ex ballerino di Amici intervistato da Silvia Toffanin durante Verissimo ha confessato di non riuscire ad uscire dal residence a causa della situazione in Honduras, tutt’altro che facile a causa dei grandi cambiamenti politici e sociali che stanno scuotendo il paese.
Poi però aggiunge: «Ma posso assicurare che le persone del posto sono meravigliose, molto ospitali. La natura è meravigliosa, il cibo non è proprio eccellente». De Martino non dimentica il figlio Santiago e confessa di aver ricevuto i suoi auguri in un video messaggio.

Sembra però che Stefano non comunichi solo con la sua famiglia ma, secondo un gossip riportato dal settimanale Chi, Stefano passa parecchio tempo davanti a FaceTime per fare lunghe video chiamate con ilda Ambrosio. Prima di partire aveva detto di essere single, ma che questa esperienza su L’Isola gli stia facendo cambiare idea?

Stefano De Martino in difficoltà sull’Isola dei Famosi: “Non posso uscire dal residence”ultima modifica: 2018-01-30T01:07:53+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.