Massimo Giletti in forma dopo il malore: canta e lancia una notizia “bomba” sul Festival di Sanremo

130851Massimo Giletti poche ore dopo il malore viene fermato da Radio Rock davanti gli studi de La7 e lancia una notizia bomba sul Festival di Sanremo.
Nell’intervista rilasciata alla radio romana, Massimo Giletti dopo il malore è apparso sorridente, in formissima e con una gran voglia di ridere e scherzare: ecco cosa ha dichiarato su Baglioni e non solo…
Ciò non toglie, però, che debba stare a casa tutto il giorno! Dejan Cetnikovic, il karaoke reporter di Radio Rock 106.6 lo ha intercettato sotto la sede di La7 ed è riuscito a fargli cantare ‘Strada facendo’ augurando a Claudio Baglioni che la sua prima esperienza a Sanremo vada per il meglio.
Ai microfoni di Radio Rock, Massimo Giletti ha ironizzato su una sua eventuale futura conduzione del Festival e tra una battuta e l’altra ha dichiarato:
“Io penso che sia possibile il festival di Castrocaro. Sanremo costa troppo per Cairo e credo che sia un investimento troppo alto. Se vende Belotti, potrebbe portarlo via alla Rai”.
‘Strada facendo sei riuscito a condurlo’ ha fatto ancora sapere il conduttore di Non è l’Arena rivolgendosi a Baglioni a cui ha fatto il suo personale in bocca al lupo prima di lanciare la chicca:
“Se condurrò Sanremo ti invito a cantare sul palco. Facciamo questa promessa” ha detto a Dejan.

Massimo Giletti in forma dopo il malore: canta e lancia una notizia “bomba” sul Festival di Sanremoultima modifica: 2018-02-01T00:02:59+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...