Francesco Monte ha abbandonato “L’Isola dei famosi”, l’ex tronista però non sarà in studio: ecco perché

3529163_1339_francesco_monte_lascia_isolaFrancesco Monte ha abbandonato L’Isola dei famosi. A dare lo scoop a poche ore dalla prima serata del reality è Davide Maggio su Dagospia. La motivazione è abbastanza ovvia, spiega: il droga gate scatenato da Eva Henger durante la scorsa settimana.
Nonostante l’ex tronista pare sia già in volo per l’Italia, dopo aver lasciato da 24 ore l’Honduras, la produzione ha deciso di non farne parola al pubblico. Inoltre tutti i programmi di Mediaset che seguono il reality hanno continuato a seguire il caso, come se ancora fosse aperto, quando invece la decisione è stata già presa.

Maggio svela inoltre che Monte non sarà presente in studio questa sera, ma durante il programma verrà mostrato un confessionale nel quale il naufrago, ormai ex, spiega le sue motivazioni e dice addio al reality. Sembra che Francesco nel corso di questo confessionale appaia piuttosto nervoso e la scelta di non andare in studio sia dovuta alla volontà di scontro diretto  con Eva Henger che invece sarà intervistata da Alessia Marcuzzi durante la diretta.

Francesco Monte ha abbandonato “L’Isola dei famosi”, l’ex tronista però non sarà in studio: ecco perchéultima modifica: 2018-02-05T14:46:09+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.