Jennifer Aniston e Justin Theroux si separano

Jennifer-AnistonJennifer Aniston e Justin Theroux si separano. L’annuncio arriva direttamente dalla coppia che, in una dichiarazione congiunta, fa sapere di aver preso la decisione alla fine dello scorso anno. L’attrice e il regista spiegano che la vicenda è strettamente privata, ma hanno divulgato la decisione per evitare “speculazioni da parte dei tabloid”. I due, che non hanno figli, si erano fidanzati nell’agosto del 2012 e si erano sposati tre anni più tardi.
Prima del comunicato ufficiale, diversi indizi avevano fatto pensare a una separazione imminente. Qualche giorno fa, infatti, l’ex protagonista di Friends aveva festeggiato il compleanno con le amiche a Malibu, lontano da Justin. Un amico della coppia avrebbe riferito al magazine “Life&Style” che i due vivono separati e che lei potrebbe trovare consolazione tra le braccia di Brad Pitt, con cui ci sarebbe un riavvicinamento. Chissà quanti fan della ex coppia sognano un ritorno di fiamma tra i due…

Jennifer Aniston e Justin Theroux si separanoultima modifica: 2018-02-16T15:51:42+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.