Isola, Nadia Rinaldi contro Eva Henger: “Non ho visto Francesco Monte fumare marijuana”

isola-nadia-rinaldi-eva-henger-francesco-monte_16102027Una polemica senza fine, fatta di versioni fortemente contrastanti, quella tra Eva Henger e Francesco Monte. I due ‘naufraghi’ dell’Isola dei Famosi sono da settimane protagonisti di uno scontro nato quando l’ex pornostar, in diretta, ha accusato l’ex ‘tronista’ ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez di aver fumato marijuana nel resort dove il gruppo si era radunato prima dell’approdo nell’isola dell’Honduras. Sul caso ha deciso di parlare anche Nadia Rinaldi, che a Fanpage.it ha apportato la propria testimonianza.
«Ho visto fumare Francesco Monte, era l’unico che aveva il tabacco e le cartine. Credo che stesse fumando tabacco, non marijuana, anche se non credo che Eva Henger sia una persona in cerca di popolarità e disposta a inventarsi false accuse» – ha spiegato Nadia – «Comunque, Eva ha sbagliato i modi e i tempi: certe accuse non vanno fatte in diretta, davanti a tanti giovani e ragazzi, vanno fatte in privato, ci si deve confrontare personalmente. Così facendo, invece, gli altri concorrenti sono stati costretti a schierarsi da una parte o dall’altra».

Isola, Nadia Rinaldi contro Eva Henger: “Non ho visto Francesco Monte fumare marijuana”ultima modifica: 2018-02-17T16:48:35+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.