“Isola dei famosi”, Bianca Atzei rivela: “Non mi piacciono gli uomini muscolosi e con gli addominali”

C_2_fotogallery_3086080_3_imageSull’Isola dei famosi dopo alcuni giorni dolorosi, Bianca sembra più rilassata e serena. Dopo aver sfoggiato il suo fisico conturbante stretto in un bikini che lascia poco all’immaginazione soprattutto sul lato B, ha parlato di uomini con Franco.”Non mi piacciono quelli muscolosi e con gli addominali”, dice la cantante. Indicando Marco, Franco commenta: “A me quegli uomini non sanno di niente”. Bianca lo asseconda: “Preferisco l’uomo con un po’ di pancetta, non depilato”.
Mentre si avvicina la quarta puntata del reality, le lacrime per la fine improvvisa della storia con Max Biaggi sembrano un po’ passate per Bianca. Durante l’ultima settimana sull’Isola dei Mejor tra la Atzei e Nardi è sorta una specie di complicità: hanno scherzato mettendo in scene uno scambio di battutine piccanti e provocanti. L’ex gieffino si addirittura denudato per fare colpo su di lei, decidendo di andare a pesca senza indossare nulla.

“Isola dei famosi”, Bianca Atzei rivela: “Non mi piacciono gli uomini muscolosi e con gli addominali”ultima modifica: 2018-02-19T23:26:34+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.