Laura Chiatti e il pancino sospetto a C’è posta per te: “Non sono incinta”. Ecco la verità sulle rotondità dell’attrice

3558226_1331_laura_chiatti_marco_bocci_incinta (1)Durante la sua partecipazione a C’è posta per te sabato scorso insieme al marito Marco Bocci a molti non era sfuggito il particolare di un pancino sospetto, ma Laura Chiatti interviene subito. In studio ospite da Maria De Filippi l’attrice si è mostrata bellissima in un abito che però mostrava una pancia rotondetta tanto da alimentare i rumors in rete.
Sul suo profilo Instagram però è subito arrivata la smentita: “Udite udite! Non sono incinta… avevo solo un vestito un po’ largo…in tv sembro sempre un po’ incinta, non so perché… ma la realtà è questa!!! Per ora niente terzo bimbo… non mettiamo in giro queste voci”. Si tratta quindi solo dell’effetto delle telecamere, ma per ora non ci sarà un terzo bimbo in arrivo.
Laura e Marco sono molto innamorati e hanno già due bambini, Pablo ed Enea. La coppia non ha nascosto il desiderio di avere un altro figlio, ma sono entrambi d’accordo sull’aspettare ancora un po’, visto che i primi due pargoli sono nati a pochi mesi di differenza l’uno dall’altro.

Laura Chiatti e il pancino sospetto a C’è posta per te: “Non sono incinta”. Ecco la verità sulle rotondità dell’attriceultima modifica: 2018-02-19T16:25:21+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.