Alice Campello, pancino (gemellare) a Dubai per la signora Morata

C_2_articolo_3125439_upiImagepp (1)Soggiorno al caldo per Alice Campello, volata a Dubai per una vacanza di coccole insieme a mamma e papà. La signora Morata sfoggia le sue dolci curve in bikini e costume intero mentre il marito Alvaro è impegnato sui campi da calcio con il Chelsea. In attesa di due gemelli Alice mostra un décolleté florido e un pancino lievitato. Il resto del fisico, super asciutto, è invece argomento di dibattito sui social…
Sorride felice in questa vacanza con i suoi genitori mentre il pensiero va ad Alvaro, rimasto a Londra con la squadra. Passeggia sulla sabbia dorata, assapora frutta estiva e mette in luce il suo corpo materno. La pancia cresce, il seno pure. Ma Alice resta sempre longilinea e come spesso accade si crea un caso tra i follower. C’è chi le dice che ha un fisico da invidia nonostante sia in attesa di due gemelli e chi invece sottolinea l’eccessiva magrezza. Ma nel corso di una storia su Instagram è Maria, la mamma della Campello, a spiegare che la figlia è stata poco bene e per questo ha perso peso: “Smettetela di rompere, ma smettetela veramente!”, sottolinea piccata. Alice ride e la vacanza prosegue in totale relax.

Alice Campello, pancino (gemellare) a Dubai per la signora Morataultima modifica: 2018-02-26T12:56:40+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.