“Francesco Monte un ragazzo per bene ma…’. Le parole di Barbara Palombelli

35_20180226103858Francesco Monte ha lasciato un bel ricordo nel cuore di Barbara Palombelli. In una recente intervista, la giornalista Mediaset descrive l’ex tronista, che ha lavorato a Forum, con toni quasi materni: “un ragazzo perbene ma…”. Bocca cucita sul canna gate anche se sull’uso delle droghe ha voluto dire la sua. Ecco le sue parole.
In una recente intervista, la conduttrice romana ha confidato di ricordare Francesco come “una persona molto perbene. Anzi, era decisamente timido”.

Sul canna gate non ha voluto esprimersi, ma la giornalista ha espresso una posizione molto chiara sull’uso delle droghe: “Credo che tutte le droghe facciano male. Tutte. Sono il vero male dei ragazzi: li stanno rendendo stupidi. Non sono una moralista, ma la tolleranza nei confronti di certe sostanze, soprattutto quelle sintetiche, mi spaventa molto”.

Da quella esperienza sono passati un po’ di anni: Francesco Monte sarà così cambiato da allora?

“Francesco Monte un ragazzo per bene ma…’. Le parole di Barbara Palombelliultima modifica: 2018-02-26T14:01:04+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.