Chiara Ferragni e Fedez, pericolo scampato: “Leone sta crescendo, siamo felici”

3575389_2033_chiaraferragni_gravidanza_fedezDopo lo spavento della scorsa settimana, Chiara Ferragni e Fedez possono tirare un sospiro di sollievo. L’influencer più famosa del mondo, infatti, ha annunciato sulleha annunciato sulle stories di Instagram di essersi sottoposta a una nuova visita ginecologica, dall’esito molto positivo: “Leone sta bene, sono felice”.

Pochi giorni fa, era stato il rapper milanese a parlare di un problema con la gravidanza di Chiara. La placenta infatti si sarebbe invecchiata precocemente e il bimbo pare non stesse crescendo a sufficienza. Alla blogger era dunque stato prescritto assoluto riposo.
Detto, fatto. E dopo pochi giorni la lieta notizia, comunicata sempre sulle stories di Instagram. Questa volta direttamente da Chiara: “Leone sta crescendo, va tutto bene, devo solo riposarmi”.
La blogger non trattiene l’emozione e come darle torto. Il conto alla rovescia per la nascita del baby Fedez è partito.

Chiara Ferragni e Fedez, pericolo scampato: “Leone sta crescendo, siamo felici”ultima modifica: 2018-02-27T22:10:06+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.