Isola, Cecilia Capriotti al vetriolo: “Rosa Perrotta? È tutta rifatta

Cecilia-Capriotti-e-Rosa-PerrottaCecilia Capriotti al vetriolo. L’ex naufraga, appena uscita dall’Isola dei Famosi, nel corso di un’intervista a Mediaset si sarebbe tolta qualche sassolino dalla scarpa. E non sarebbe stata affatto tenera con le ex “colleghe” Alessia Mancini e Rosa Perrotta.

Come riporta il sito Anticipazioni.tv, Cecilia avrebbe commentato il messaggio di una telespettatrice che avrebbe affermato: “Preferirei essere ‘scorfano’ come Alessia Mancini, piuttosto che essere plastificata come la Nasti, Rosa e Capriotti”, riferendosi all’appellativo poco carino attribuito da Chiara Nasti all’ex letterina.
E Cecilia avrebbe replicato al commento così: “Non sono d’accordo: se una è ben rifatta, tutta la vita! Anche perché la Mancini non è Miss Italia. Però plastificata Rosa lo è: tra labbra, naso e tutto vediamo che lo è. Io non ho nulla di rifatto, ho solo rifatto un ritocchino al seno, nient’altro”.
E per concludere Cecilia avrebbe rincarato la dose: “Ho la fortuna di avere le labbra carnose. Tipo Rosa, che adesso è sull’Isola, ha il labbro attaccato al naso, non ha questo spazio, perché è rifatto! Io non ho il botox, infatti se ho l’orgasmo ho un’espressione, se rido ho un’espressione, se sono arrabbiata ho un’espressione. I denti… adesso c’hanno quasi tutte la dentiera…”. Insomma ce n’è per tutte. E come la prenderanno Rosa e Alessia al ritorno dall’Honduras? Staremo a vedere.

Isola, Cecilia Capriotti al vetriolo: “Rosa Perrotta? È tutta rifattaultima modifica: 2018-02-27T23:40:17+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.