Aida Yespica in fuga d’amore ai Caraibi con il suo commercialista

C_2_articolo_3126964_upiImagepp (1)Dov’è finita Aida Yespica? A darne risposta certa è il settimanale Chi, che nel numero in edicola mercoledì e che Tgcom24 vi anticipa in esclusiva, mostra la showgirl in fuga ai Caraibi con un nuovo fidanzato. La ex concorrente del GfVip, dopo vari flirt non andati a buon fine, ha ritrovato la serenità con Matteo Cavalli, il commercialista che da qualche tempo segue i suoi interessi finanziari.
Dopo un breve ma serrato corteggiamento Matteo Cavalli sembra essere riuscito a fare breccia nel cuore della bella venezuelana ed è partito con lei per una vacanza sull’isola caraibica di Antigua. “È troppo presto per parlare di amore” fa sapere Aida al settimanale Chi. Ma di certo tra i due c’è molto più che un semplice rapporto d’affari.

Aida Yespica in fuga d’amore ai Caraibi con il suo commercialistaultima modifica: 2018-03-07T13:50:37+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.